Fortnite, al via i preparativi per la settimana stagione

Fortnite è il gioco di punta di Epic Games. Questa software house non si ferma mai, ma punta costantemente a rinnovare il gioco amato da centinaia di videogiocatori in tutto il mondo. Per questa ragione, dopo aver da poco rilasciato la fantastica Stagione 6, la compagnia è proiettata verso un roseo futuro, con l’arrivo della Stagione 7. In effetti, si può dire che questo è da sempre un pregio dell’azienda americana. Il team di sviluppatori ha costantemente aggiornato questo titolo, spesso sfruttando collaborazioni prestigiose ed ascoltando la voce dei fan. Ecco perché è davvero interessante scoprire quali sono i preparativi che porteranno all’imminente stagione 7 di Fortnite.

Ma da dove sono arrivate le ultime indiscrezioni? Ebbene, sono stati i soliti dataminer a scoprire quelli che sono i segreti presenti nei codici di gioco, sganciando delle piccole bombe sui loro profili social. Questi utenti sono da lodare per il loro prezioso impegno. Grazie alla loro dedizione infatti, tali videogiocatori sono in grado di rivelare al mondo con largo anticipo quelle che sono le intenzioni di Epic Games per quanto riguarda Fortnite.

Nei dettagli, vari dataminer su Twitter, uno dei social più utilizzati negli Stati Uniti d’America quando si tratta di rivelazioni e informazioni, hanno affermato che Epic Games stia lavorando per ultimare la fase finale della Stagione 7. Il Battle Royale più famoso al mondo si appresta a subire l’ennesima rivoluzione e sembra proprio che Epic sia entrata nella fase testing inerente alle nuove modalità di gioco che verranno introdotte nella prossima stagione.

Certo, per ora i giocatori non devono farsi divorare dalla curiosità però. Ora come ora, Fortnite può godere di un mese abbondante della stagione 6, momento che ha introdotto novità e chicche succulente per gli appassionati del mondo videoludico. Si pensi alla nuova skin di Lara Croft, vale a dire una delle paladine per centinaia di videogiocatori, una vera e propria icona del mondo del gaming.

Dunque, sembra essere ancora presto per capire quali sono le possibilità che verranno introdotte nella Stagione 7 di Fortnite. Inoltre, è interessante notare come da tempo ormai, questo gioco non si limiti al solo gameplay, ma è riuscito a sviluppare una lore intrecciata al suo interno. Quindi, sarà fondamentale comprendere quale sarà il tema portante della stagione 7 del Battle Royale, che potrebbe portare una ventata d’aria fresca anche in termini di storytelling.

Comunque, non bisogna perdere di vista il fatto che ora i giocatori potranno approfittare di ulteriori due patch che saranno rilasciate nelle prossime settimane. Molto probabilmente tali eventi aggiorneranno lo store e proporranno nuove skin, picconi o miglioramenti al gameplay generale. Senza dimenticare che è previsto un evento finale che sia in grado di concludere la stagione 6 e che porterà, come pronosticato da alcuni, ad un nuovo stravolgimento della mappa di gioco.

In ultima analisi, le novità sono succulente e si prospettano favolose prospettive per Fortnite. Chissà, forse nel tempo i dataminer sapranno offrire nuovi dettagli su cosa si prospetta per la stagione 7 del videogioco. Per godere appieno dell’immersione che solo questo gioco sa dare, non resta far altro che rimanere sintonizzati, sfidare gli altri giocatori sull’Isola ed aspettare quelli che saranno i nuovi aggiornamenti!

Scroll Up